marketing e strategia: ogni tassello al posto giusto

La strategia diventa fondamentale quandoAi??si usano differenti canali comunicativi allo stesso tempo e si vuole sfruttarli tutti nel migliore dei modi, perchAi?? trovata una buona idea si deve trovare il modo piA? efficace di applicarla. In questo senso l’agenzia non improvvisa Ai??soluzioni qualsiasi, ma procede con metodo preciso in accordo alle tecniche che il marketing ci consiglia, eseguendo:
– lo studio di posizionamento
– l’analisi della concorrenza
– l’applicazione strumenti di marketing
-Ai??testando la redemption attesa
– fornendo feedback al cliente
Grazie ad un organizzazioneAi??ormai collaudata, l’agenzia offre una consulenza di marketing efficiente, puntuale in grado di operare a 360 gradi nello scenario settoriale del cliente.
Il nostro profilo si A? formato attraverso esperienze in diverse realtAi?? aziendali. Ne deriva un approccio di forte complementarietAi?? nell’ambito delle strategie di marketing e della comunicazione di beni e servizi.

Direct Marketing e Marketing non convenzionale

Spesso con un budget ridotto non si hanno le possibilitAi?? di fare grandi investimenti pubblicitari sui mezzi classici, per questo ci siamo specializzati in tutti quei mezzi che classici non sono nel campoAi??comunicazione. Con il direct marketing, adAi??esempio, si possono effettuare azioni mirate sui target di destinazione che prevedano la postalizzazione di una brochure, una lettera o qualsivoglia stampato per informare il mercato potenziale su iniziative commerciali o d’altro genere, in modo tempestivo, efficace edAi??economico. Altre tecniche sfruttano la capacitAi?? di proporre soluzioni di marketing non convenzionale, tecniche che sfruttano esigue potenzialitAi?? di budget per alimentare in maniera esponenziale le dinamiche comunicative.