Sfruttare nel migliore dei modi
tutti i canali comunicativi
La strategia diventa fondamentale quando si usano differenti
canali comunicativi allo stesso tempo e si vuole sfruttarli
tutti nel migliore dei modi, perché trovata una buona idea
si deve trovare il modo più efficace di applicarla.
In questo senso l'agenzia non improvvisa soluzioni qualsiasi,
ma procede con metodo preciso in accordo alle tecniche
che il marketing ci consiglia.

proponetevi ai vostri clienti così come vorreste che si proponessero a voi
Grazie ad un organizzazione ormai collaudata, la DREAM offre una consulenza di marketing efficiente, puntuale in grado di operare a 360 gradi nello scenario settoriale del cliente.Con un approccio di forte complementarietà siamo in grado di gestire: lo studio di posizionamento, l’analisi della concorrenza, la redemption e il feedback al cliente.
Get in touch
1. DIRECT MARKETING
Con il direct marketing, ad esempio, si possono effettuare azioni mirate sui target di destinazione per informare il mercato su iniziative commerciali o d’altro genere, in modo tempestivo, efficace ed economico.
2. Mix promozionale
Spesso con un budget ridotto non si hanno le possibilità di fare grandi investimenti pubblicitari sui mezzi classici. per questo ci siamo specializzati in tutti i mezzi alternativi nel campo della comunicazione.
3. marketing non convenzionale
Tecniche che sfruttano la capacità di proporre soluzioni di marketing non convenzionale, utilizzando esigue potenzialità di budget per alimentare in maniera esponenziale le dinamiche comunicative.
4. Redemption
indica il numero totale di risposte pervenute su un’iniziativa di direct marketing in un determinato periodo di tempo.
